Cerca
Close this search box.

Cagni: “Il Napoli ha bisogno di un difensore, può recuperare in campionato”

Gigi Cagni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Il calciomercato? Non bisogna perdere l’equilibrio, la verità la conosce solo la dirigenza del Napoli, ora è chiaro che si è in una situazione di stress, l’unica a non averne è la Juve che non fa mercato, tutte le altre hanno difficoltà di gestione, gli spogliatoi in questo momento sono così, basta solo uno che vuole andare via e si crea il caos. Il campionato non è finito, il Napoli può tornare in alto, è vero però che l’idea che Mazzarri sia un allenatore a tempo è sbagliata. Tempo per recuperare ce n’è, sono convinto che la rosa del Napoli sia seconda solo a quella dell’Inter, e siccome credo che tutto il gruppo vada d’accordo con Mazzarri, prima o poi tirerà fuori le sue qualità. In un campionato tutti devono fronteggiare le difficoltà, certo però che perdere Osimhen è veramente dura. Natan? Kim aveva grande personalità, lui sta imparando ma il centrale è un ruolo delicatissimo, fondamentale per ogni squadra. Il Napoli deve necessariamente prenderne uno affidabile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.