Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Bigon sbaglia i mercati e Mazzarri non valorizza i giovani. De Laurentiis fa bene ad arrabbiarsi”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma di Walter De Maggio Radio Goal è intervenuto il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”L’errore più grande del Napoli è stato puntare troppo sulla Champions ed aver buttato troppi punti nel campionato, che se non fossero stati gettati al vento sarebbero stati importanti anche in vista di un’eventuale scudetto. Per l’anno prossimo si deve dunque fare un mercato importantissimo per vincere finalmente qualcosa, avendo ventidue titolarissimi. Lo scorso calciomercato è stato sbagliato e lo si vede adesso che le forze sono quasi finite e i ricambi non danno garanzie. Anche a gennaio non capisco proprio perchè non si siano tappate le falle che si erano create con l’assenza di Donadel e i buchi in difesa, oltre all’assurda questione di Dossena e Zuniga, dove sulla fascia sinistra è costretto a giocare un destro, cosa che ha mandato in depressione Dossena. Vargas? Grande acquisto, ma magari sarebbe stato meglio comprarlo a giugno ed investire gli undici milioni spesi per un esterno sinistro o un difensore forte. La questione dei giovani tra Mazzarri e De Laurentiis? Quando sono arrivati Hamsik e Lavezzi erano giovani e sono stati subito mandati in campo, non capisco perchè non si faccia lo stesso con Vargas e non capisco nemmeno perchè sia stata mandata a casa gente come Ruiz , Cigarini, Yebda, Sosa, ma anche tanti altri come Dumitru. Bigon sta sbagliando troppi mercati e De Laurentiis fa bene ad arrabbiarsi”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.