Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Cavani è un combattente, se non gioca il motivo è serio”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Salvatore Caiazza ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cavani non è stato convocato da Mazzarri contro l’Atalanta e Pandev e Insigne che lo hanno già sostituito hanno avuto difficoltà nel realizzare qualche gol in più nonostante il lavoro del collettivo. Con Cavani sarebbe stata un’altra storia, fatto sta che il Napoli ha tutte le carte in regola per mettere gli orobici in difficoltà. Si vede che Cavani ha dei problemi se si è fermato per due gare di seguito. Credo che l’ultima parola sul suo impiego spettasse proprio a lui,  non ha voluto rischiare qualche conseguenza peggiore. In più se non se la sente di andare in panchina vuol dire che il dolore che sente è davvero grande e che vuol fare le terapie per riprendere alla grande contro il Toro, bisogna dargli ragione sapendo quanto è un combattente.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.