Caiazza: “Clima teso a Dimaro? Assolutamente no! Si rema tutti nella stessa direzione”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Salvatore Caiazza de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sull’amichevole di oggi con il Kalloni? E’ un test più veritiero rispetto alla partita con il Feralpi Salò e vedremo un Napoli molto più simile a quello che sarà in campo al preliminare. Sul ritiro? E’ stato atipico, senza i big ma con delle fasi, rivedere all’opera Hamsik dopo una stagione altalenante, Insigne dopo il mondiale deludente e gli episodi di Callejon e Behrami per cui credo si sia fatto un caso per nulla perché sono convinto che durante gli allenamenti normali che sono chiusi al pubblico situazioni del genere accadono con gran normalità, non c’è alcun nervosismo a Dimaro, c’è tanta tranquillità e i giocatori sono volenterosissimi, anche chi non fa parte del progetto tattico, come Gargano, si sta impegnando tanto. C’è il clima giusto e l’intensione comune di voler vincere lo scudetto, senza più alibi, verranno fatti altri investimenti per far arrivare il Napoli ai nastri di partenza prontissimo per la stagione.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.