Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Il Napoli deve fare chiarezza sul caso Zuniga. Sul processo a De Santis…”

Siamo arrivati al momento in cui la società deve farci sapere la verità sulla questione Zuniga

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Caiazza, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Col Palermo gara difficile per il Napoli che si ritrova ad affrontare questo mini campionato con le provinciali. Gli azzurri sanno quello che devono fare, hanno le qualità per scardinare la probabile difesa ad oltranza dei rosanero.”

Sul caso Zuniga: “Aldilà dell’autorizzazione e della probabile multa, il Napoli dovrà rispondere alle dichiarazioni di Zuniga. Il colombiano in forma può essere una valida alternativa sugli esterni, in particolare sull’out sinistro, in alternativa a Ghoulam. Tutti questi discorsi però vanno affrontati solo dopo che la società partenopea avrà chiarito la posizione del calciatore.”

Sul caso di Ciro Esposito: “E’ legettimo che ognuno debba difendersi nei tre gradi della giustizia italiana, ma De Santis non può scappare dal verdetto della giustizia, se veramente alla fine di questo processo non assisteremo alla fine che deve fare questo individuo sarà l’ennesima testimonianza che la giustizia italiana non esiste.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.