Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Insigne farà una grande partita. Vargas dovrà dimostrare di non essere una meteora”

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lavezzi? Non se la sta passando molto bene, facendo un’analisi di tutti quelli che hanno cambiato casacca in questi anni non hanno fatto molto bene. I napoletani si augurano che le cose possano andare meglio per il Pocho anche se dalla Francia cominciano ad arrivare le prime critiche. Mi manca? Mi Manca il suo estro, ma non mi manca il fatto che arrivi sotto porta e poi non segni. Insigne-Vargas? Questa sera devono giocare alla grande, sono convinto che Insigne farà una grande partita mentre Vargas dovrà dimostrare di non essere una meteora. Il PSV vorrà vincere e il Napoli dovrà sfruttare gli spazi che gli olandesi gli concederanno. Questo Napoli 2 è un bel misto di giovani e giocatori d’esperienza.  Avere delle alternative è importante, lo abbiamo capito lo scorso anno quando perdendo punti in campionato non abbiamo raggiunto il terzo posto, quindi giusto che si faccia turnover perché il Napoli ha voglia di restare in vetta”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.