Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Jorginho ha qualità e personalità: sarà il nostro timoniere”

Il collega Salvatore Caiazza interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho? E’ un acquisto che mi ha soddisfatto. Il ragazzo mi piace: l’ho visto convinto delle sue parole e dei propri mezzi. Sono convinto che farà bene, potrebbe diventare il timoniere del centrocampo azzurro. Mi è apparso molto concentrato e non vede l’ora di scendere in campo che sia un centrocampo a due o a tre come a Verona lui non ha problemi è pronto ad affrontare il Chievo al San Paolo. Sono sicuro che riuscirà ad ambientarsi grazie anche agli altri giocatori brasiliani del Napoli. Napoli-Chievo? Dovrebbe esserci ancora in campo Rafael e poi dovrebbe riposarsi uno tra Dzemaili e Inler in favore proprio di Jorginho. Seguiamo la tendenza delle altre squadre come ha fatto la Fiorentina schierando subito Matri dal primo minuto.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.