Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Napoli, più deciso sul mercato. Non facciamoci scappare Criscito ed Inler”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli è attivo, ma c’è sempre il rischio di infiltrazioni di big. Ad esempio vedete l’Inter che si intromette per Criscito. Il suo desiderio è vestire l’azzurro, ma l’Inter potrebbe offrire di più. Il Napoli dovrebbe essere più deciso con i procuratori. S’è visto con Inler, adesso rischiamo che si ripeto il tutto con Criscito. Anche se sul ragazzo di Volla non c’è tutto questo rischio. È logico però che Bigon poteva usare un po’ di furbizia, andando subito a parlare con l’agente. Il presidente dovrebbe essere più deciso sugli aspetti economici. Non rendere tutto pubblico. Alla fine chi ci rimette è sempre il tifoso. Vidal? Vale Inler, ma non so quanto il Napoli voglia spendere per il calciatore. Il Leverkusen ha già rifiutato 12 milioni dal Bayern Monaco”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.