Cairo: ”Zapata? Non faccio nomi di calciatori non nostri, mi astengo. Mi aspetto di vedere Belotti ancora con il Torino”

Cairo: ”Zapata? Non faccio nomi di calciatori non nostri, mi astengo. Mi aspetto di vedere Belotti ancora con il Torino”

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo di Baselli: “Mi ha fatto piacere aver rinnovato questo contratto ed anche di averlo fatto fino al 2022. Parliamo di un giocatore che è cresciuto molto negli ultimi tre o quattro mesi e puntiamo molto su di lui. Ha realizzato sei gol, cinque assist e può crescere ancora. Lui è un top player.

Non ho ricevuto alcuna offerta per lui, né dal Chelsea né da altriPer cui non è che ho avuto offerte che abbiamo rifiutato. Ci sono stati dei sondaggi ma non ho ricevuto offerte che non ho accettato. Se mi aspetto di vedere ancora un Torino con Belotti? Ovviamente sì. E’ un nostro calciatore, ha un contratto fino al 2021 e l’abbiamo accontentato. Tutto sta andando bene, però voglio verificare se lui è felice tanto quanto noi in società e i tifosi di vederlo ancora al Torino. Spero di sì. Ma anche perchè potrebbe diventare il nuovo capitano granata e forse lo è già diventato. Ed un capitano deve per forza essere felice di vestire questa maglia. 

Vorremmo acquisire un difensore centrale, un centrocampista, un esterno d’attacco e un vice Belotti. Questi sono i profili che seguiamo. Zapata? Non faccio nomi di calciatori che non sono di proprietà del Torino, mi astengo”.


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google