Cerca
Close this search box.

Calaiò a ‘Radio Gol’: “Non ho visto un Napoli a terra. Certo, la linea difensiva…”

L’ex azzurro Emanule Calaiò, ieri autore del gol che ha portato momentanemanete il Siena in vantaggio, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Napoli dimesso ieri? Non credo, il pareggio è stato certamente giusto: mai abbassare la guardia contro calicatori importanti. Non vedo gli azzurri in difficoltà, considerando la partecipazione in Champions League; Mazzarri ha poi ragione quando afferma che al primo errore subiscono gol, c’è anche un pò di sfortuna. Si è visto che con l’ingresso di Lavezzi la musica è cambiata…Sannino è stato bravo a modificare il mosdulo per bloccare le fonti di gioco del Napoli, il quale non è stato certo quello visto in Europa ma va dato merito anche al Siena di aver fatto una grande partita. Onestamente ho visto la linea difensiva azzurra un pò in affanno, non avevano la solita cattiveria”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.