Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Fino a fine anno con Gattuso, poi un tecnico di prospettiva. Rosa va rifondata”

"Ci sono giocatori qui da sette anni che non hanno più stimoli", sostiene l'ex attaccante azzurro

L’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, intervenuto a Piuenne, ha espresso il suo parere sulla situazione relativa al mister, Gennaro Gattuso, e alla rosa azzurra: “Penso che attualmente è difficile che Gattuso vada via. L’opzione più fattibile è quella di concludere l’anno con lui e poi prendere un allenatore di prospettiva e di progetto per i prossimi 2-3. Ma va rifondata anche la rosa, ci sono giocatori da sette anni che non hanno più stimoli a rimanere a Napoli. Sull’allenatore, chi si prenderebbe la patata bollente al posto di Gattuso? Bisogna salvare il salvabile“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.