Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Grazie Napoli. Benitez non ha titolarissimi. Zapata? Avrei preso un altro vice Higuaín”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ormai ex azzurro Emanuele Calaiò. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Voglio salutare tutti i miei compagni e gli addetti ai lavori. La mia seconda esperienza azzurra è stata fantastica: ho giocato l’Europa league, ho lottato per la Champions ed ho potuto lavorare con un tecnico come Benitez. Mi sarei aspettato di poter giocare di più, ma non è semplice trovarsi dietro un attaccante come Cavani; ma ad ogni modo rifarei questa scelta. Capisco la scelta fatta dalla società quest’anno di puntare su un giovane da far crescere dietro Higuaín e ringrazio il Genoa per avermi dato una nuova opportunità. Scudetto? Il Napoli ha le armi per lottare per il titolo. Anche in Champions si potrà fare un discorso differente perché Benitez considera 22 titolari e gestisce il gruppo in maniera differente. Zapata? Per sostituire Higuaín avrei puntato su un calciatore di maggiore esperienza. Non conosco il colombiano, me ne hanno parlato bene. Speriamo non faccia la fine di Vargas.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.