Cerca
Close this search box.

Calciatori preoccupati per il taglio degli stipendi, capitan Insigne è il mediatore

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, i calciatori del Napoli sono a conoscenza del protocollo sottoscritto da De Laurentiis con gli altri presidenti per il taglio stipendi. Preoccupati per i provvedimenti che potrebbero essere applicati, si confrontano in queste ore con i procuratori, gli avvocati e l’Aic. Capitan Insigne è il mediatore, parla con la società e aggiorna i compagni via chat su WhatsApp. La battaglia legale con riferimento alle multe per l’ammutinamento incide fortemente sul raggiungimento di un eventuale accordo sugli stipendi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.