Cerca
Close this search box.

Calcio a 7 – Real Ponticelli fa sul serio

Incredibile vittoria di rimonta del team del capitano Ciro Gargiulo

Aprono la seconda giornata di questo Fcs Training due schiaccianti vittorie, prima in ordine di tempo è la devastante goleada della Nuova Futura Quasar sulla P.M.P. Catering, quest’ultimi con un uomo in meno sono riusciti a tenere testa agli avversari per tutto il primo tempo, ma nella ripresa cominciando ad accusare la stanchezza, hanno mollato e si sono fatti travolgere sul risultato di 8 – 0, mattatore dell’incontro è stato Pasquale Bassi, che ben assistito dai compagni  si è reso protagonista di un bellissimo poker. Di entità diversa sul piano del risultato, ma simile sul piano del gioco è stata la vittoria dell’ Argentinos sui vice campioni della FCS League Summer della President’s Football Club, che in formazione molto rimaneggiata, hanno assistito al monologo degli avversari, che forse anche per la troppa leziosità sotto porta hanno chiuso la partita sul risultato di 4 – 0, nonostante avessero creato almeno il triplo di palle gol. Spettacolare, sofferta, ma molto sorprendente è stata la vittoria della Real Ponticelli sulle Furie Rosse, i quali frutto del bellissimo giocon espresso conducevano il primo tempo in vantaggio di due reti, grazie alle marcature di Stefano Santaniello e Daniele Bollente, ma così come la settimana precedente, nella ripresa si è svegliata la Real Ponticelli, che grazie alla tripletta di Marco Treglia ribaltava il risultato, complice anche un utilissimo lavoro di sponda di Giuseppe Ercole, che chiuso nella morsa della difesa avversaria, ha aperto i varchi per gli inserimenti dei compagni. A chiudere la serata altra partita molto entusiasmante, è stata quella tra la Duel Soccer e la U.S. Cittadella, conclusa in parità, ma con tanto spettacolo ed occasioni da gol da una parte e dall’altra ottimamente sventate dai due portieri Carlo Galeota e Andrea Cisone. Protagonisti del match, autori di una doppietta a testa sono stati Felice Greco per la Duel e Francesco Dottore Stagna per il Cittadella. Risultati schiaccianti invece nella seconda serata, prima in ordine cronologico la pesante batosta inflitta dalla F.C. Afragola alla Black Panthers, che forse si gongolava ancora del successo della settimana precedente. Anche se gli Afragolesi si sono scatenati nella ripresa, dopo un primo tempo chiuso in pareggio, hanno preso il sopravvento con le reti di….

Di altro avviso invece la vittoria della corazzata Prof.  sulla Pegasus Soccer, priva di tante pedine importanti, i biancoblu resistono solo 15 minuti, ma poi dopo una beffarda deviazione di Angelo De Angelis, che porta in vantaggio i suoi, la partita cambia volto e diventa un’assolo Prof. La Pegasus reagisce solo allo scadere del secondo tempo, ma senza trovare la rete ed è ormai troppo tardi per provare la rimonta.

 

TABELLINI SECONDA GIORNATA

NUOVA FUTURA QUASAR ALEX IMBALDI  8

P.M.P. CATERING 0

RETI: P. Bassi (4), Panico, Scala, A. Buonocore, An. Buonocore

ARGENTINOS  4

PRESIDENT’S FOOTBALL CLUB 0

RETI: Solimeno, Ricciardi, Esposito, Gallo

REAL PONTICELLI 3

FURIE ROSSE 2

RETI: Treglia (3); Bollente, Santaniello

DUEL SOCCER 2

U.S. CITTADELLA 2

RETI: Greco(2); Dottore Stagna (2)

BLACK PANTHERS 1

F.C. AFRAGOLA 4

RETI:  Lavino; Laezza (2), Sarcinelli, Credentino

 PEGASUS SOCCER  0

PROF. BOYS SOCCER 5

 RETI: Pavone (2), De Angelis, F. Ciaravolo, G. Ciaravolo

 

La Redazione

P.S.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.