Cerca
Close this search box.

CALCIOMERCATO – Nainggolan accusa l’Inter: “Scelta forzata, ma sono felice”

Il calciatore belga ha raggiunto l'accordo con il Cagliari e lancia una frecciata all'Inter

La notizia di calciomercato più clamorosa è il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari, dopo gli anni alla Roma e l’esperienza poco fortunata all’Inter. Il giocatore belga è stato intercettato in serata dai microfoni dei giornalisti all’uscita dalla sede della società nerazzurra dove sono stati raggiunti gli accordi per il suo ritorno, e non ha avuto parole al “miele” per la sua ormai ex squadra. “Sono contento di tornare a casa – ha dichiarato il centrocampista – ho fatto una scelta un po’ forzata, ma va bene così. Cercherò di fare bene a Cagliari. Adesso ho altre priorità e per questo è stato facile scegliere. Ora mi metterò in gioco e dimostrerò che l’Inter ha sbagliato a lasciarmi andare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.