Calciomercato Napoli, Manna non ha mai smesso di seguire Juanlu Sanchez: l’aggiornamento

Il Mattino ripropone il nome di Juanlu Sanchez, terzino del Siviglia, tra i possibili obiettivi del mercato estivo del Napoli. Il giocatore spagnolo è seguito da tempo dal d.s. Giovanni Manna, che non ha mai smesso di osservarlo, anche negli ultimi mesi: “Manna non ha mai perso di vista Juanlu Sanchez in questi mesi, sul terzino spagnolo si sono mosse anche altre squadre: tra queste, ha chiesto informazioni anche il Real Madrid, una attrazione niente male per il calciatore del Siviglia”.

 

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.