Callejon, El Confidential: “Abbassata sensibilmente la clausola rescissoria”

Callejon, El Confidential: “Abbassata sensibilmente la clausola rescissoria”

Il quotidiano El Confidencial ha svelato un interessante retroscena su Callejon e la clausola rescissoria.

In estate, infatti, tanti club hanno contattato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni su José Callejon, ma ogni offerta arrivata non raggiungeva i venti milioni di euro.

Nel rinnovo contrattuale per quattro anni firmato dallo spagnolo, inoltre, sarebbe stata abbassata la clausola rescissoria da 32 a 23 milioni di euro. Chi è vicino al calciatore assicura che potrebbe essere l’ultima stagione in azzurro, con Callejon in teoria intenzionato a tornare in Spagna per un grande club come, ad esempio, l’Atletico Madrid.

La ricostruzione, tuttavia, cozza violentemente con le parole rilasciate dallo stesso Callejon nella giornata di ieri: “Sono molto felice in Italia, ho rinnovato per 4 anni e sono molto contento a Napoli. Mi manca la mia famiglia, certo e tutta la gente che amo, però sono felice dove sono”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google