Cerca
Close this search box.

Callejòn, il rinnovo gli ha dato più convinzione: sfida lanciata al Pipita!

La rivalità di quest’anno sarà ancora più sentita dopo il «tradimento»

La Gazzetta dello Sport scrive sulla prestazione di Josè Maria Callejon che a Palermo ha realizzato una doppietta ieri sera al Barbera. Messaggio a distanza per l’amico Higuain: “Il pomeriggio degli anticipi ha vissuto sulle meraviglie di Gonzalo Higuain. La notte, invece, ha goduto della doppietta di José Maria Callejon, la seconda consecutiva, dopo quella realizzata al Milan.

Un inizio di stagione devastante, dunque, quello dello spagnolo, che sta tenendo il Napoli nella scia della Juventus: la rivalità di quest’anno sarà ancora più sentita dopo il «tradimento» del Pipita. Fa strano vederlo in testa alla classifica dei cannonieri, ma stare lassù aiuterà Callejon a sentirsi ancora più presente in questo progetto, che dovrebbe registrare un’ulteriore crescita del Napoli.

In lui ha voluto crederci, Aurelio De Laurentiis, e lo ha fatto sottoponendogli il rinnovo del contratto per altri tre anni. Una mossa che è servita a caricare ancor di più l’ex esterno madridista che, sin dai primi giorni di ritiro, è apparso più convinto rispetto al passato, probabilmente più consapevole di quanto sarà necessario il suo apporto dopo la partenza di Higuain.

Ed è all’amico argentino, compagno nel Real Madrid e nel Napoli, che Callejon ha voluto lanciare la sua sfida. Da Palermo, gli ha recapitato un’altra doppietta per fargli intendere che, quest’anno, anche il Napoli non scherzerà, proverà a incalzare il nemico fino all’ultimo minuto utile”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.