Cerca
Close this search box.

Callejon, l’agente: “Nessun contatto per il rinnovo, ma siamo tranquilli”

L'agente di Josè Callejon ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it

Uno dei punti fermi della squadra azzurra da quando è approdato all’ombra del Vesuvio sotto la gestione Benitez, ora è vicino ad una rivoluzione di ruolo fortemente voluta da Carlo Ancelotti che lo ha recentemente schierato da centrocampista centrale. L’agente di Josè Callejon, Manuel Garcia Quilòn ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, ed ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Cambio di posizione? Non mi sorprende, Josè con la sua tecnica e la sua intelligenza tattica può essere utile a prescindere dal ruolo assegnatogli. Rinnovo? Non si è mosso ancora nulla, ma siamo tranquilli. Il ragazzo è un professionista, i suoi numeri parlano per lui: un calciatore da 50 gare stagionali, che va in doppia cifra di gol e assist non ha bisogno di presentazioni“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.