Callejon, l’agente: “Sta benissimo a Napoli, aspettiamo una proposta di rinnovo”

"Al momento non ci sono stati contatti in questo senso, ma so che la società è felicissima del suo rendimento e che De Laurentiis lo stima tanto"

Manuel Garcia Quilon, agente di Callejon, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.it. Eccone un estratto?

“Sono felice per il suo gol, ma José è un calciatore molto intelligente, gioca per il bene della squadra, mai per se stesso, lui guarda al collettivo, non gli interessa mettersi in mostra. Se arrivano anche i gol, tanto meglio. Ancelotti è riuscito a dare un gran rendimento a tutto il gruppo. I partenopei si sono confermati, insieme alla Juventus, la squadra più importante della Serie A. Rinnovo? Al momento non ci sono stati contatti in questo senso, ma so che la società è felicissima del suo rendimento e che De Laurentiis lo stima tanto, così come i tifosi e lo stesso Ancelotti. Non so perché ancora non abbiamo iniziato a trattare. Non abbiamo avuto proposte, ma è innegabile che il giocatore a Napoli sia felice, ha dimostrato da anni l’amore che sente per questa città, questa maglia e questa tifoseria. Lui in azzurro sta benissimo. È un professionista irreprensibile: ha un rapporto ottimo con i compagni, con l’allenatore e con la società”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.