Callejon lascia il Napoli: il risparmio sui conti degli azzurri

Il club partenopeo otterrà un risparmio sul bilancio del 2021

«Grazie Josè!». Un breve messaggio – corredato da un video – quello pubblicato dal Napoli sul suo profilo Twitter per salutare Josè Maria Callejon, che lascia ufficialmente il club partenopeo a 33 anni dopo 7 stagioni.

Arrivato nell’estate del 2013 per 10 milioni di euro circa, Callejon è stato un perno fondamentale del Napoli di Rafa Benitez, Maurizio Sarri, Carlo Ancelotti e – in ultimo – Gennaro Gattuso. L’esterno d’attacco chiude la sua avventura partenopea con 82 reti in 349 partite.

Con l’addio del giocatore spagnolo, il Napoli potrà godere di un risparmio sul bilancio che si chiuderà a giugno 2021. Il calciatore infatti percepiva uno stipendio netto di 3 milioni, pari a un lordo di 5,55 milioni (che i partenopei andranno a risparmiare).

Fonte: calcioefinanza.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.