Cerca
Close this search box.

Callejon sogno proibito di Chelsea e City. Il Napoli non molla lo spagnolo ma …

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sia Chelsea che Manchester City hanno messo gli occhi su Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli. La straordinaria stagione dell’esterno spagnolo ha colpito il suo ex tecnico Mourinho, ma non solo. A quanto pare, anche Manuel Pellegrini, vincitore della Premier col Manchester City, abbia chiesto informazioni sul numero 7 azzurro. Il valore del cartellino di Callejon è passato dai circa 8 mln (cifra per la quale è stato acquistato dal Napoli) ai 20, o addirittura ai 30 milioni di euro. Il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi punti di forza. Se dovesse, però, realmente cedere alle lusinghe che arrivano dalla Premier, allora sarebbe Erik Lamela il suo sostituto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.