Calori: “Bisogna restare fedeli a Sarri, credo che continuerà a fare bene a Napoli”

L'ex difensore ha parlato in vista del match di sabato

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex difensore dell’Udinese Alessandro Calori ha così commentato il momento del Napoli. Ecco le sue parole:

“Bisogna rimanere fedeli a Maurizio Sarri, è un allenatore bravo, sta facendo bene e continuerà a fare bene al Napoli. Il tecnico azzurro è un maestro di calcio, porta sempre avanti la sua filosofia, che è stato bravo a cambiare nel corso degli anni. Anche dal suo approdo a Napoli ha cambiato modo di giocare. Allena i concetti, ha il suo metodo come è normale che sia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.