Cerca
Close this search box.

Camerun-Comoros 2-1: Anguissa e compagni volano ai quarti, sfideranno il Gambia

Nonostante Comoros giocasse con un difensore in porta (Alhadhur) e nonostante l’inferiorità numerica dal 6′ del primo tempo, il Camerun non è riuscito ad andare oltre il 2-1. A decidere il match sono stati Toto Ekambi nel primo tempo e il solito Aboubakar nel secondo ma è servito anche un super Onana. Il futuro portiere dell’Inter ha chiuso la porta in varie circostanze con dei super interventi ma non ha potuto nulla sulla punizione di M’Changama all’81’. Alla fine però a passare il turno è il Camerun che sfiderà il Gambia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.