Cammaroto: “Cavani ha dato la sua disponibilità per un ritorno in azzurro”

"Il butget per l'acquisto del centravanti è stimato intorno ai 48/50 milioni di euro"

Emanuele Cammaroto, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Voglio fare i complimenti ai colleghi de Il Roma, la notizia della chiamata di Hamsik a Cavani è, assolutamente, vera. Bisogna però sottolineare che si tratta di un’ipotesi, sta di fatto che il Napoli lavori su più tavoli, comunque, Cavani ha dato la sua disponibilità ad un’eventuale ritorno in maglia azzurra. il PSG però lo ritiene incedibile, per le difficoltà nel reperire un sostituto all’altezza ed a maggior ragione per la partenza di Zlatan Ibrahimovic. Il budget per l’acquisto del centravanti stanziato dal Napoli è di 48/50 milioni di euro che, non a caso, è la cifra, che si dice, abbia offerto per Cavani. Ove mai il Napoli decida di fiondarsi, esclusivamente, su Cavani ha, dalla sua, un’altra carta da giocare, Kalidou Koulibaly che il Napoli valuta 60 milioni di euro, l’offerta del Chelsea non va oltre i 50 milioni e c’è un forte interesse del PSG per il giocatore”.

Su Icardi: ” Non credo che alla fine arrivi, sull’asse Napoli-Inter invece posso dire che i partenopei stanno stringendo rapporti con Kia Joorabchian, sfruttando i rapporti molto stretti tra Careca e lo stesso Procuratore/manager anglo-iraniano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.