Cerca
Close this search box.

Campagnaro dà l’addio al calcio. Cannavaro: “Difensore col dribbling migliore che abbia mai visto”

"Come uomo era affidabile, un uomo vero. E poi aveva una passione che non tutti sanno..."

Pochi giorni fa, l’ex roccioso difensore azzurro Hugo Campagnaro ha annunciato il suo addio al calcio. Il suo compagno di squadra ed all’epoca capitano del Napoli Paolo Cannavaro, Soccermagazine.it, ha voluto ricordarlo: “Lo ricordo bene, molto volentieri ed è stato anche un piacere giocare al suo fianco. Forse uno dei difensori col dribbling più efficace che ho visto nella mia vita. Quando era palla al piede aveva poco di un difensore, ma molto di un attaccante o di un’ala! Questo è forse l’aspetto più particolare che ricordo di quando eravamo in campo.

Come uomo era affidabile, un uomo vero, molto silenzioso, ma sapeva comunque stare in gruppo anche se era abbastanza silenzioso. Tra l’altro, quando era a Napoli lui suonava, se non sbaglio, la chitarra elettrica e insieme ad altri calciatori come Bogliacino e Denis aveva questo gruppo col quale si divertivano a suonare un po’. Questo è un altro aneddoto particolare di Hugo che magari non tutti sanno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.