Cerca
Close this search box.

Campagnaro gonfia il petto: “Che onore indossare la camiseta delll’Argentina!”

Il difensore azzurro Hugo Campagnaro ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale argentino canchallena.com in merito alla sua  convocazione in Nazionale . Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Ci vuole coraggio per inserire nella lista dei convocati dell’Argentina un calciatore come me che non ha mai indossato la camiseta biancoceleste. Andando via dal mio Paese nativo, ero consapevole di non poter avere tanta visibilità ma giocando in Champions le mie prestazioni hanno avuto più risalto. Nazionale Italiana? C’è stata la possibilità di vestire anche l’azzurro del team di Prandelli, ma giocare per il mio Paese non può avere eguali. Incidente in estate? È stato un anno ricco di soddisfazioni e grandi dispiaceri, il passato è però alle spalle, bisogna guardare sempre avanti”.

 

Clicca qui  per leggere l’articolo in lingua originale

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.