Cerca
Close this search box.

Campagnaro: «Sogno di chiudere la mia carriera in Argentina»

Il difensore: «Dopo il Napoli vorrei tornare»

È già al lavoro nel verde di Castelvolturno, ma poche ore prima di lasciare la  sua Cordoba, il difensore del Napoli Hugo Campagnaro (nella foto) ha rilasciato  un’intervista all’emittente americana Espn. L’argentino, ormai prossimo alla convocazione in nazionale, ha fatto un bilancio dell’annata conclusasi da poco, ma prima Campagnaro ammette di essere vicino all’Argentina, finalmente: «Ho incontrato Gugnali (il vice del ct Sabella, ndr), che mi ha spiegato bene la situazione e mi ha confermato che mi stanno seguendo. Tutto dipenderà da  me e da come giocherò, spero nella convocazione, è giusto sottolineare che   non mi hanno fatto promesse. In Argentina sono poco conosciuto, avendo giocato soltanto nel Deportivo Moron. Come ogni giocatore argentino sogno di  indossare la maglia della Seleccion. Un giorno mi piacerebbe tornare in  Argentina, magari proprio al Moron, ma in questo momento penso soltanto al  Napoli». : «Siamo abbastanza distanti dalla vetta della classifica, abbiamo  speso molte energie in Champions. L’importante era qualificarci per gli Ottavi e  i tifosi sono contenti – ha detto – nessuno poteva immaginare che avremmo  affrontato una squadra così importante come il Chelsea, superando la fase a  gironi. Sarà una partita difficile ma ci proveremo. Adesso dobbiamo soltanto  pensare alla ripresa del campionato,  ci aspetta una trasferta impegnativa».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.