Campagnaro torna a sinistra. Yebda insidia Pazienza

Walter Mazzarri sembra aver deciso la difesa titolare che schiererà nella sfida con il Bari. Il tecnico dei partenopei sta puntando sul terzetto formato da Grava, Cannavaro e Campagnaro spostato a sinistra in luogo di Aronica che ha il passo più lento per seguire avversari veloci come può essere Alvarez.

In mediana Yebda insidia Pazienza per un posto da titolare. L’ex calciatore della Fiorentina, però, dopo aver smaltito l’infortunio, è in vantaggio sull’algerino che si deve ancora inserire bene negli schemi di mister Mazzarri.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.