Cerca
Close this search box.

Campagnaro: una testata ma non molla

Brivido per Campagnaro. Dopo dieci minuti c’è stata una testata tra Drogba e il difensore argentino, che tra una settimana debutterà nella Seleccion contro la Svizzera a Berna. Frustalupi ha cominciato a far riscaldare Grava, ma Campagnaro ha deciso di rientrare con il turbante. Ha dovuto ritardare l’ingresso perché l’arbitro ha preteso che sostituisse la maglietta, sporca di sangue. «Per fortuna non ci sono stati pericoli per noi quando ero fuori – ha detto Campagnaro – Non ho fatto niente di particolare, nessuno di noi voleva rinunciare alla gioia di questa sfida».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.