Cerca
Close this search box.

Campedelli: “Ho costruito un bel Cesena”

A mercato ormai concluso, il presidente del Cesena Campedelli ha voluto fare il punto della situazione, ritenendosi soddisfatto della squadra.

“Abbiamo deciso di puntare sulla qualità, più che sulla quantità, e alla fine siamo riusciti ad alzare sensibilmente il tasso tecnico della squadra e a raggiungere tutti i nostri obiettivi. Questo è il Cesena che volevo. Attenzione, però: la differenza, alla fine, dovrà farla sempre il nostro temperamento. Mutu? E’ stato un botto sensazionale, che ci ha permesso poi di potenziare la squadra. Abbiamo deciso di puntare su giovani di prospettiva e su alcuni giocatori più esperti: secondo me questo è il mix giusto per crescere ancora, anche se l’equazione giocatori di qualità uguale più vittorie non esiste. Giaccherini? Con Emanuele abbiamo fatto un bel colpo, visto che lo abbiamo venduto alla Juve, ma al tempo stesso siamo riusciti a trattenere metà giocatore e ad allungare il contratto. Parolo? Marco sa perfettamente che qui può crescere ancora e che può riconquistare la Nazionale. E poi ha un grandissimo senso di appartenenza ed è un valore aggiunto nello spogliatoio, dunque è rimasto molto volentieri”.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.