Cerca
Close this search box.

Campionato Primavera femminile – Roma-Carpisa Yamamay 5-0

Giornata no per le azzurre

Le ragazze di mister Riccio sono uscite sconfitte in maniera pesante sul campo della Roma con il punteggio di 5-0. Le “tartarughine” non sono mai entrate in partita, sopraffatte dalle maggiori qualità delle capitoline. In gol per  le padroni di casa sono andate D’Antoni, Verro e una scatenata Simonetti con una tripletta. Per il mister azzurro non sarà una settimana facile, perchè dovrà ricaricare l’ambiente per un pronto riscatto nelle prossime occasioni di campionato.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.