Cerca
Close this search box.

Campobasso, con la proprietà americana arrivano anche le partite in diretta negli USA

La società molisana ha infatti sottoscritto un accordo IFTV

Non solo Roma, Milan, Parma e Fiorentina. C’è una realtà in Serie D che è stata di recente acquistata da una proprietà americana. Si tratta del Campobasso, società attualmente prima in classifica nei Dilettanti, acquisito dal North Sixth Group. La società molisana è passata nelle mani della holding che investe in media, real estate, tecnologia, viaggi, sport ed entertainment: Matt Rizzetta diventerà così il primo proprietario non italiano della storia della società. La società è già passata di mano ma il closing definitivo avverrà il 31 dicembre.

Il Campobasso in tutto il Nord America Non solo: la nuova proprietà americana ha stretto un accordo con IFTV, Italian Football TV, il canale di streaming online e social più seguito sul calcio italiano del continente. 50 milioni di impressions mensili, IFTV trasmetterà i contenuti sulle partite, gli highlights e approfondimenti per far conoscere una piccola realtà di D che può però diventare una storia importante in tutto il Nord America.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.