Cerca
Close this search box.

Canale 21 in Champions con il Napoli, segui le interviste agli azzurri

In occasione della gara di Champions League Napoli-Olympique Marsiglia, Napoli Canale 21,  storica emittente multiregionale (area di copertura segnale  in Campania, Molise, Lazio e Puglia) ha previsto una serie di dirette curate da Titti Improta, nel corso delle edizioni del Vg21 delle ore 14.00, 19.30 e 23.00 di domani.

Sempre domani, Napoli Canale 21 trasmetterà in esclusiva il reportage realizzato e curato a Castel Volturno dal gruppo radiofonico spagnolo «Cope» con interviste esclusive a Rafa Benitez, Pepe Reina, Raoul Albiol, Josè Maria Callejon e Gonzalo Higuain. Le interviste del gruppo radiofonico «Cope» andranno in onda in tutte le edizioni del Vg21.

Alle 20.40 andrà in onda, in diretta, la puntata speciale de «Il Bello della Champions» con Claudia Mercurio e Ivan Zazzaroni, con collegamenti in diretta dalla redazione del quotidiano «Il Mattino» con Titti Improta.

Mercoledì 6 novembre, poi, dirette dallo stadio San Paolo dalle ore 19.50 alle 20.35 a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara e a partire dalle 22.50 «Campania Sport-Parola ai tifosi», condotta in studio da Peppe Iannicelli e le dirette dallo stadio San Paolo con Nello Mazzone.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.