Cerca
Close this search box.

Candreva può lasciare la Lazio. Napoli e Juve alla finestra, ma il PSG è pronto a sbaragliare la concorrenza

L’edizione odierna del principale quotidiano nazionale,  il Corriere della Sera,  nella sua edizione romana, apre col possibile addio di Antonio Candreva alla Lazio. Il club biancoceleste riscatterà a breve il calciatore dall’Udinese, nell’affare entrerà anche Dusan Basta (29), ma questa potrebbe essere l’ultima estate a Formello per l’ex Juventus. Sulle sue tracce ci sono Paris Saint-Germain, Napoli e proprio la Juventus di Antonio Conte: il club francese è pronto a offrire 30 milioni di euro al presidente Claudio Lotito, gli azzurri di Aurelio De Laurentiis per il momento si sono fermati a 19 milioni mentre la Vecchia Signora studia la strategia su diretta indicazione del proprio allenatore. In ogni caso tutti e tre i club offrono a Candreva la Champions League e un ingaggio superiore a quello (circa 2 milioni più bonus) che Lotito potrebbe riconoscergli dopo il Mondiale: si va dai 2,5 milioni più bonus di Juventus e Napoli fino agli oltre 3 messi sul piatto dal Psg.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.