Cerca
Close this search box.

Canè: “Vargas: sono stati fatti diversi errori su di lui”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli Faustinho Canè. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’operazione Vargas è stata fatta male. Lui comunque potrebbe giocare benissimo in Europa. C’è gente molto meno forte di lui. Ci sono stati vari errori nel suo utilizzo. Non gli è mai stata data l’opportunità di essere veramente titolare. E poi si sono sentite molte sciocchezze sulle cifre. Sono state gonfiate molto. Se fossero stati più accorti certe cose si sarebbero evitate. Armero? Arriva in un ambiente molto più caldo di quello di Udine. La gente vuole giocatori pronti subito. Mazzarri? credo che rimarrà per qualche altro anno a Napoli. Andiamo a vedere che risultati ha fatto Mazzarri e quale era il suo materiale a disposizione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.