Cerca
Close this search box.

Cannavaro : “Cavani è eccezionale. Il Milan non è imprendibile”

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della Domenica Sportiva in onda su Rai Due: “Siamo molto contenti per il 4-0 alla Sampdoria, non era certamente facile visto che venivamo da 120 minuti intensissimi di Coppa Italia. Cavani? E’ veramente un ragazzo eccezionale, durante la settimana si allena tantissimo, ci trasmette sempre una grande carica. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il presidente è entrato negli spogliatoi e ci ha regalato metà incasso della sfida con l’Inter. Al di la’ del discorso economico, e’ stato un bel gesto del presidente.  Scudetto? Il Milan ha fatto vedere di che pasta è fatto, per noi può essere uno stimolo in più per provare a raggiungere il Milan lassu’. Di sicuro il Milan non è imprendibile. Nel mese di febbraio ci saranno tante sfide. Al di la’ della trasferta di Roma e della sfida col Milan a fine mese, noi siamo molto piu’ attenti alle gare con Chievo e Cesena che sono le piu’ difficili. Victor Ruiz? L’abbiamo conosciuto negli spogliatoi. Non posso esprimermi, ma sicuramente si tratta di un giocatore di valore. Nazionale? Gioca con un modulo diverso rispetto al Napoli, ma è chiaro che spero sempre in una convocazione”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.