Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Ci siamo tolti gli schiaffi da faccia”

E’ felicissimo il capitano Paolo Cannavaro ai microfoni di Sky a fine partita. Ecco il contenuto delle sue dichiarazioni: “Abbiamo vendicato gli episodi di tre anni fa, i napoletani sanno quanto è bella questa vittoria. Per dirla in napoletano, “ci siamo tolti gli schiaffi da faccia”, oggi più che per la classifica sono contento per la soddisfazione che abbiamo dato ai nostri tifosi. Al San Paolo incontriamo compagini che si chiudono bene, mentre in trasferta ci sono più spazi per i nostri attaccanti. La squadra si sta esprimendo molto bene, anche quelli che hanno giocato poco stanno dando il loro contributo, gli attaccanti lavorano anche in fase difensiva. C’è grandissimo entusiasmo, ma dobbiamo restare concentrati sulla gara di domenica”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.