Cannavaro e De Sanctis: “Non vediamo l’ora di scendere in campo e battere la Juve”

 

C’è grande attesa a Napoli per la sfida di domenica contro la Juventus. Anche i giocatori respirano l’atmosfera particolare, e il capitano dei partenopei,Paolo Cannavaro, ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: “E’ normale che si parla di sfida scudetto, anche se è prematuro. L’attesa c’è, anche in città, e noi non vediamo l’ora di scendere in campo. Mazzarri e Conte? Sono due uomini del calcio, si vede dalla loro voglia di vincere”.

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, parlando della sfida alla Juventus, del futuro e anche dell’intervento di Monaco contro il Bayern: “Bisognerebbe vincere qualcosa. Stiamo costruendo una base per ottenere successi importanti. La rincorsa contro il Bayern? Alla fine è finita bene, perché abbiamo evitato il quarto gol e chissà se alla fine la differenza gol non possa servirci per qualifarci. Noi stiamo lavorando per toglierci soddisfazioni, i tifosi se lo meritano: il futuro deve essere azzurro. Mazzarri e Conte? Conosco bene tutti e due; sono caratteri forti e due grandi allenatori. Credo che tutti e due abbiano la stessa qualità, di dare il massimo nel proprio lavoro”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.