Cerca
Close this search box.

Cannavaro, l’agente: “Lo scambio Cannavaro-Ruiz non mi risulta”

"Mazzarri voleva Ledesma e Toni"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro: “Quando si gioca in Europa League non bisogna dimenticarsi del campionato. Mazzarri merita nove e mezzo perché ha resuscitato una squadra cadavere, l’ha portata in Europa e attualmente si trova al terzo posto nella classifica del campionato. L’anno scorso Mazzarri meritava nove, quest’anno un mezzo punto in più perché la rosa del Napoli è di qualità inferiore. Il Napoli non può contare sempre e solo su Lavezzi e Cavani. Mancano i gol di Hamsik e Maggio. Mazzarri è un lavoratore onesto, lui non ha scelto i giocatori che sono arrivati, ha deciso solo in quali ruoli intervenire. Lui voleva Ledesma e Toni per esempio. Il Napoli ha una rosa con pochi giocatori, ne occorrono altri. Non bisogna però dare giudizi di partita in partita in base alla vittoria o meno della squadra.

Per Cannavaro tra un mese si deciderà se rinnovare il suo contratto o meno. Ci sono il cinquanta per cento di probabilità che il difensore rimanga a Napoli. Mi auguro che festeggeremo le 250 presenze con la maglia azzurra. Comunque per il momento è ancora tutti fermo. Si parla di un possibile scambio Cannavaro-Ruiz, è una bufala. Non credo che il Napoli possa ora privarsi di un giocatore come Paolo, soprattutto se dovesse essere sostituito da uno come Ruiz”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.