Cerca
Close this search box.

Cannavaro, l’agente: “Sulla vicenda del rinnovo non ci sono novità”

L’agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sulla vicenda del rinnovo non ci sono novità. La volontà di Paolo è chiara, ma mi auguro che questa telenovela possa definirsi per la fine del 2010. Andare oltre sarebbe delterio per il calciatore. Le sensazioni? Sono altalenanti. A volte sembra che la cosa possa concludersi a breve, salvo poi esser subito smentiti. Alle domande sulla crisi delle giovanili italiane, dopo la sconfitta dell’under 21 di ieri contro la Bielorussia, Gaetano Fedele si è espresso così: “E’ colpa delle società che non investono sui giovani, anche nella scelta di piccoli talenti si guarda sempre più al fisico che alla tecnica”.

LA REDAZIONE  

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.