Cerca
Close this search box.

Cannella: “Mertens cerca l’ultimo contratto importante della sua carriera”

Il belga non ha guadagnato tantissimo e poi va verso i trent'anni

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Giuseppe Cannella, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Mertens ha fatto benissimo e deve ringraziare il valore aggiunto del Napoli ovvero Sarri. Nella sua storia il belga non è mai stato un grandissimo attaccante, ma l’esplosione di questo campionato ha attirato su di lui tanti club, vista anche la sua duttilità. Chiunque lo prenderà, che sia Napoli o altri, deve entrare nell’ottica di fargli un contratto importante proprio perché Mertens si avvia verso i 30 anni e quindi cercherà di strappare il suo ultimo contratto importante. Poi per lui resta aperto il mercato cinese, mentre vede difficile un approdo in Inghilterra. Tornando sulla questione rinnovo, credo che sia proprio il belga ed i suoi agenti, determineranno il prezzo del contratto, considerando anche che, nell’arco della sua carriera, non ha mai guadagnato cifre altissime.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.