Canovi: “Benitez è un vincente assoluto. I giocatori nelle rispettive nazionali sono un motivo di vanto”

Canovi: “Benitez è un vincente assoluto. I giocatori nelle rispettive nazionali sono un motivo di vanto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA Alessandro Canovi.  Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In questo momento il Napoli ha 13 giocatori nelle rispettive nazionali, e questo non può che esser un motivo di vanto. Per quanto riguarda il calciomercato ciò che è importante è il progetto tecnico, e in questo senso Benitez è sinonimo di garanzia. E’ chiaro che lui e il presidente vogliono vincere, quindi ci saranno sicuramente grandi giocatori che arriveranno nella prossima campagna acquisti. Il mister spagnolo è uno dei primi cinque allenatori al mondo, ha delle qualità straordinarie, è un vincente assoluto. Soldado? E’ un grandissimo giocatore: una prima punta rapida con l’ottimo senso del gol. Non è inferiore ai più grandi attaccanti europei. Napoli-Roma? Di solito queste partite gli azzurri non le perdono. Abbiamo visto tutti le partite memorabili di  Champions League”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google