Cerca
Close this search box.

Canovi: “Conte dirigerà tutto il settore tecnico del Napoli”

Dario Canovi ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live” su Radio Marte: “Motta? Grande allenatore, non è una scoperta, io lo dico da quando esordì con i giovani del PSG. È uno degli allenatori giovani più capaci, ha già dimostrato il suo valore e continuerà a farlo. Serie A con tanti cambi in panchina? Particolarmente interessanti oltre Motta, anche Baroni alla Lazio e Italiano al Bologna. Tanti allenatori italiani giovani, che daranno un’aria nuova al calcio italiano, aggiungendosi ai validissimi allenatori esperti come Allegri, lo stesso Conte, Gasperini. Lavoro duro con Conte? Anche con Spalletti – ha detto l’agente Fifa a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- i calciatori lavoravano tanto, come hanno dimostrato i risultati ottenuti sul campo. Conte fa lavorare tanto, la preparazione è fondamentale per la stagione. Il leccese chiede e dà grande dedizione al lavoro. Lukaku? A Roma ha fatto bene, si è adeguato poco al gioco di Inzaghi mentre per quello di Conte è perfetto. Cambio di direzione di ADL? Il patron si è accorto degli errori della passata stagione e sta ponendo rimedio. Conte non sarà solo l’allenatore del Napoli ma dirigerà tutto il settore tecnico azzurro, altrimenti difficilmente credo sarebbe venuto a Napoli. Buongiorno? È uno dei migliori difensori centrali d’Europa, conferirebbe alla difesa del Napoli quella solidità che gli è mancata nella ultima stagione. C’è però da capire se il Torino lo lascerà andare: punta tanto su di lui, è un calciatore emblema e simbolo della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.