Canovi: “Il Napoli si muoverà anche per un mediano ed un attaccante”

L’agente Fifa, Dario Canovi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco il contenuto del suo intervento: “Come ha detto lo stesso Presidente De Laurentiis, non si ferma a Fernandez. Vedo ad esempio anche un Criscito che il Genoa chiede giustamente diversi soldi, sui 12 mln, una cifra importante, e che per adesso si erano mosse solo squadre straniere soprattutto russe.  Ma il Napoli non può trascurare la chance datagli dal campionato, di lottare per lo scudetto. Inoltre se avrà  la possibilità , prenderà  un centrocampista e una punta che possa fare anche da esterno. Mutu? Difficile che si muova da Firenze”.

La Redazione
C.T.
Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.