Cerca
Close this search box.

Canovi: “Napoli favorito rispetto alla Roma per il secondo posto. Mertens? Con tutto il rispetto per il belga ma…”

Aprile sarà il mese decisivo

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto l’avvocato Alessandro Canovi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“A mio avviso, e vado contro corrente, il Barcellona è un buon sorteggio per la Juventus. A parte la gara del Camp Nou con il Psg, gli spagnoli non sono più la squadra di 2/3 anni fa. Corsa al secondo posto? E’ una partita aperta, il Napoli ha un vantaggio che è rappresentato dalla tranquillità, anche se comunque gli azzurri devono vincere quasi tutte le partite da qui alla fine per arrivare secondi. Aprile sarà il mese decisivo, soprattutto molto inciderà sulla Roma l’esito del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Rinnovo Mertens? Il Napoli ci ha insegnato che pur vendendo i migliori calciatori, la squadra è sempre lì a lottare per la qualificazione in Champions League. Con tutto il rispetto per il belga ma sono andati via calciatori di uno spessore superiore, mi riferisco ai vari Higuain, Cavani e Lavezzi. Piuttosto mi auguro che il Napoli riesca a trattenere a tutti i costi Insigne. Lorenzo fa parte della storia del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.