Caos arbitri, Zazzaroni: “E’ già finita l’estate del designatore Gianluca Rocchi”

“E’ finita l’estate di Gianluca Rocchi”, scrive oggi Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport in edicola. Si riferisce alle fortissime polemiche arbitrali scoppiate ieri dopo Juve-Salernitana, da parte della Fiorentina e del Lecce, oltre che quelle di Giampaolo post Milan per citare solo le ultime. “Rocchi aveva già avvertito i primi cambiamenti climatici quando i suoi Piccinini e Sozza erano stati attaccati da Sarri. Soltanto la sosta per le Nazionali e i 50 giorni del Mondiale potranno restituire un minimo di serenità al designatore che in questa fase avrebbe bisogno del sostegno pubblico di FIGC, Lega e Aia”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.