Cerca
Close this search box.

Caos Arsenal: festino a base di alcol, donne ed addirittura hippy crack

Lo scrive il Sun

Arsenal nella bufera. E non per colpa delle prestazioni in campo. L’edizione on line del Sun, infatti, ha mostrato un video, che risale ad agosto, in cui si vedono alcune stelle dei Gunners (Ozil, Aubameyang, Lacazette, Kolasinac, Mkhitaryan, Mustafi e Guendouzi) partecipare ad un festino da 30.000 sterline a base di vodka e hippy crack, ovvero l’inalazione di ossido di azoto tramite palloncini. L’Arsenal ha già annunciato un’indagine interna. Nel video, girato qualche giorno prima dell’inizio della Premier League nel Tape Club a Londra e alla presenza di una settantina di ragazze, si vedono i calciatori provare quella che viene chiamata “la droga di chi non si droga”. Non è infatti una vera sostanza stupefacente che lascia tracce nel sangue ma il gas esilarante (o ossido di azoto) usate anche come calmante per le anestesie: in Inghilterra il possesso non è illegale – riporta SportMediaset – ma è vietata la vendita ai minori di 18 anni se c’è il rischio che lo inalino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.