Capello: “Juve? Sta andando piano. Serve più ritmo”

"La qualità c'è, ha grandissimi giocatori'

Dagli studi Sky, Fabio Capello parla di Champions League. “L’Atalanta ha contro un avversario che potrebbe darle fastidio, davanti sono veloci. Sugli esterni sono pericolosi, è una squadra da prendere con le molle. L’Atalanta è diretta, sa preparare la gara sull’avversario. La Juventus? Sta andando piano. I ritmi delle partite non sono quelli che necessita la Champions. Servono ritmo e velocità superiori, la chiave di tutto sarà questo. La qualità c’è, ha grandissimi giocatori. Spero nel ritorno di Chiellini, sarà fondamentale, lo ha dimostrato seguendo sempre la squadra. Trasmette positività. Il Lione? I francesi sono scomodi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.