Cerca
Close this search box.

Capozucca (ds. Livorno): “Noi speriamo in un Napoli stanco e distratto. Peserà l’assenza di Luci”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds del Livorno Stefano Capozucca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Higuaín calciatore straordinario, la sua assenza peserà ma non sarà determinante perché il Napoli non dipende dall’argentino. Campionato? La Juve è una squadra irraggiungibile, i suoi valori sono di gran lunga superiori. La Roma ha avuto un cammino importante ma non per questo il campionato azzurro può essere giudicato deludente. Livorno? Venivamo da una serie di buone gare, domenica abbiamo perso una in maniera sciagurata contro il Verona. I veneti avrebbero potuto finire il primo tempo con un risultato tennistico. Noi cercheremo di fare di tutto per salvarci. L’assenza del nostro capitano, Luci, si farà sentire. Noi speriamo in un Napoli stanco e distratto dall’Europa League, sappiamo bene che sarà un’impresa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.