Capozucca (ds. Livorno): “Noi speriamo in un Napoli stanco e distratto. Peserà l’assenza di Luci”

Capozucca (ds. Livorno): “Noi speriamo in un Napoli stanco e distratto. Peserà l’assenza di Luci”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds del Livorno Stefano Capozucca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Higuaín calciatore straordinario, la sua assenza peserà ma non sarà determinante perché il Napoli non dipende dall’argentino. Campionato? La Juve è una squadra irraggiungibile, i suoi valori sono di gran lunga superiori. La Roma ha avuto un cammino importante ma non per questo il campionato azzurro può essere giudicato deludente. Livorno? Venivamo da una serie di buone gare, domenica abbiamo perso una in maniera sciagurata contro il Verona. I veneti avrebbero potuto finire il primo tempo con un risultato tennistico. Noi cercheremo di fare di tutto per salvarci. L’assenza del nostro capitano, Luci, si farà sentire. Noi speriamo in un Napoli stanco e distratto dall’Europa League, sappiamo bene che sarà un’impresa.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google